Stendi biancheria da balcone

Stendi biancheria da balconeI nostri stendi biancheria da balcone sono prodotti in acciaio inox AISI 304 dello spessore di ben 2 millimetri.
Considerata la tipologia di utilizzo, appare evidente che si tratta di uno spessore decisamente importante, tuttavia il nostro scopo non è soltanto quello di vendere merci, ma di ottenere la totale approvazione e soddisfazione sia dell’acquirente che dell’utilizzatore finale, che saranno consapevoli di avere acquistato e di usufruire di un prodotto di indubbia, altissima qualità.
Essendo stato progettato per ottenere il massimo risultato sia nella qualità sia nell’efficienza, possiamo senz’altro affermare che sul mercato non esiste un altro prodotto con caratteristiche di tale pregio, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati che per funzionalità ed ergonomicità.
La lunghezza totale del manufatto è di 62 centimetri e la lunghezza utile di lavoro è di 44 centimetri.
Lo stendi biancheria è formato da quattro componenti:

  1. Staffa superiore a cui è imbullonato il braccio;
  2. Braccio di 44 centimetri di lunghezza dotato di 4 + 4 fori da 7 millimetri per il passaggio dei fili;
  3. Staffa inferiore di serraggio;
  4. Mensola di anti sbandamento destra o sinistra, imbullonata alla staffa superiore, che fornisce assoluta stabilità allo stendi biancheria, impedendone l’inclinazione laterale. La mensola è dotata di un’asola che permette un’escursione tale da assicurarne la funzionalità su qualsiasi corrimano la cui larghezza vada da un minimo di 3 centimetri ad un massimo di 8 centimetri.

Sia la staffa inferiore che quella superiore hanno incisa nel loro profilo una serie di 10 denti scalari che permettono un agevole e perfetto serraggio su qualsiasi tipo di ringhiera o corrimano.
Lo stendi biancheria viene fornito completo di bulloneria di acciaio inox AISI 304 già inserita negli appositi fori.
Il materiale utilizzato sia per i componenti che per la bulloneria non ossida, quindi non può per sua natura rilasciare residui di ruggine; si ha quindi l’assoluta certezza che, anche se a contatto con i capi stesi, questi non saranno in alcun modo macchiati.
Il modello di stendi biancheria da noi prodotto è ribaltabile: quando è inutilizzato, il braccio può essere abbassato facendolo avanzare nell’asola della staffa superiore; in tal modo risulta diminuito l’ingombro del dispositivo, che ai fini estetici diviene quasi invisibile.
Quando invece si ha necessità di utilizzare lo stendi biancheria, il braccio viene sollevato e fatto scorrere nell’asola della staffa superiore provocandone l’innesto nella corretta posizione di lavoro.
Per evitare di provocare graffi superficiali, esteticamente non gradevoli, nelle fasi di lavorazione e durante il trasporto, utilizziamo lamiera rivestita da un’apposita pellicola adesiva in materiale plastico. Essa può essere rimossa prima della fase di montaggio.


Sei un rivenditore? Scrivici e scopri gli sconti che ti abbiamo riservato

Codici

Stendibiancheria da balcone in acciaio inox: STBRINOX

 

Confezione

Confezionato singolarmente senza vincolo di quantità (minimo una coppia).

Stendi biancheria da balcone
Stendi biancheria da balcone
Stendi biancheria da balcone

 

 

OBBLIGHI INFORMATIVI PER EROGAZIONI PUBBLICHE
Si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dall'impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art.52 della L. 234/2012 a cui si rinvia, consultabile al seguente LINK