La padella per castagne tipo “Gas”, studiata per un utilizzo tipicamente casalingo, è caratterizzata dal fatto che sul fondo presenta fori circolari tranciati, ovvero privi di slabbrature ripiegate verso l’esterno, di dimensioni ridotte.
Questo tipo di foratura rende la padella idonea ad essere posta direttamente sul gas o sulla superficie rovente delle stufe a legna più diffusamente installate nelle cucine.
Sul fianco, alto 6 centimetri e svasato, è saldato il supporto metallico del manico di legno, perfettamente isolante, che viene fornito già inserito. La lunghezza del manico è di 24 centimetri.
Il diametro della padella è di 28,5 centimetri e può accogliere un massimo di 0,5 chilogrammi di castagne alla volta; non superando il quantitativo consigliato è possibile ottenere una cottura ottimale a fiamma molto bassa.
Il corpo della padella è in lamiera non zincata (quindi anche surriscaldata non emette vapori nocivi) dello spessore di 0,8 millimetri.
Per mantenere la padella in condizioni ottimali, anche dopo anni di intensa attività, si consiglia di pulirla dopo ogni utilizzo con uno strofinaccio asciutto e di conservarla al riparo dalle intemperie: in tal modo verrà preservata a lungo dalla ruggine.
Sei un rivenditore? Scrivici e scopri gli sconti che ti abbiamo riservato
Padella per castagne tipo “Gas”: PCMLGAS
Confezionato singolarmente senza vincolo di quantità.
OBBLIGHI INFORMATIVI PER EROGAZIONI PUBBLICHE
Si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dall'impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art.52 della L. 234/2012 a cui si rinvia, consultabile al seguente LINK