Nel caso si fruisca di un forno in muratura o su ruote, al coperto o in giardino, in pizzerie o ristoranti oppure a casa, la pala è uno strumento indispensabile per la cottura di pizze e pagnotte di varie dimensioni.
Il corpo della pala è in alluminio anti corrodal, ovvero alluminio “crudo” che ha la caratteristica di piegarsi e di ritornare al suo stato iniziale una volta cessata la sollecitazione. La superficie utile è di 31 per 31 centimetri e lo spessore è di 1,5 millimetri.
Il perimetro è accuratamente molato per agevolare la manipolazione dell’impasto, sia crudo che cotto.
Il manico della pala è costituito da un tubolare di alluminio del diametro di 2,5 centimetri per 2 millimetri di spessore. La lunghezza è di 150 centimetri. Alla sua estremità è apposto un puntale calzante in gomma che ne migliora la presa ed evita il contatto diretto dell’operatore con lo spigolo metallico.
Il manico è fissato al corpo della pala con 4 rivetti in alluminio che ne assicurano la totale rigidità.
La notevole leggerezza e manovrabilità del manufatto lo rendono uno strumento di facile utilizzo per chiunque.
È lavabile con qualsiasi detersivo per usi alimentari.
Sei un rivenditore? Scrivici e scopri gli sconti che ti abbiamo riservato
Pala pizza: PLZ1
Confezionato singolarmente senza vincolo di quantità.
OBBLIGHI INFORMATIVI PER EROGAZIONI PUBBLICHE
Si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dall'impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art.52 della L. 234/2012 a cui si rinvia, consultabile al seguente LINK