Demotivatore per ghiri

Demotivatore per ghiriI ghiri sono roditori prolifici e graziosi (naturalmente se non dimorano nella propria soffitta), che il più delle volte riescono a entrare nelle abitazioni transitando sui cavi elettrici o telefonici; i cavi,infatti, costituiscono il principale ponte per l’invasione del sottotetto, habitat prediletto del piccolo ma vorace mammifero.
Questi animali costituiscono specie protetta e quindi non è possibile cacciarli; non rimane quindi altro da fare che impedirne il transito ponendo un ostacolo per essi insormontabile sui cavi che raggiungono la propria residenza.
Grazie al nostro demotivatore ciò è divenuto possibile, in modo economico ed in tempi brevissimi; non è infatti necessario rivolgersi ad un bravo artigiano che confezioni manualmente un prodotto ad hoc: il nostro articolo, realizzato con razionali metodi di produzione, è subito disponibile in negozio ed immediatamente installabile.
L’efficacia del dispositivo è provata dal fatto che esso è stato progettato sulla base di precise richieste di utenti delusi da congegni, il più delle volte auto-costruiti, di diametro non sufficiente.
Per questo motivo possiamo finalmente dire basta alle intrusioni dei ghiri, basta con i rivestimenti isolanti polverizzati, basta con i resti di urina e sterco sul solaio, basta con i fastidiosissimi rumori notturni.
Il nostro demotivatore per ghiri è composto da una parabola in alluminio di 99 centimetri di diametro. Lo spessore della parabola è di 1,2 millimetri. Essa è da applicare al cavo tramite sei appositi supporti in ferro piatto lunghi 23 centimetri, larghi 20 millimetri e dello spessore di 3 millimetri.
Lo spessore dei supporti è stato consapevolmente valutato per facilitarne la perfetta aderenza alle superfici ricurve offerte dai cavi.
Essi, posizionati tre da una parte del disco e tre dalla parte opposta, fungono da morsetto intorno al cavo.
Il loro fissaggio è assicurato da opportune fascette: una di esse è da collocare il più vicino possibile al disco, l’altra in prossimità della coda dei supporti; naturalmente l’operazione è da effettuare su entrambi le facce del disco stesso.
Il montaggio del dispositivo è comodo e funzionale, in quanto il disco dispone di un taglio grazie al quale è possibile calzarlo agevolmente e rapidamente intorno al cavo.
Completa il kit una piastrina di alluminio atta a serrare il taglio e fissarlo quindi in maniera sicura e definitiva.
Viene naturalmente fornita anche l’apposita bulloneria zincata, costituita da 3 bulloni M8 x 20 millimetri e 2 bulloni M6 x 15 millimetri.
I materiali impiegati sono resistenti agli attacchi della ruggine.
Per un corretto montaggio è possibile usufruire delle dettagliate istruzioni presenti all’interno della confezione.
Il demotivatore è utilizzabile con cavi il cui diametro massimo sia di 32 millimetri ed è adattabile, a seconda delle esigenze, a cavi di diametro minore grazie alle asole di fissaggio dei supporti che assicurano un’escursione fra interno ed esterno di 25 millimetri.
La struttura formata dal disco, dai sei supporti e dalla piastra è leggera ma solida, ed è straordinariamente resistente ad avverse manifestazioni atmosferiche quali violente raffiche di vento.
Il diametro del disco di ben 99 centimetri garantisce che nessun ghiro riesca a oltrepassare lo sbarramento; la protezione della casa è quindi assicurata, nel totale rispetto dell’ambiente e con particolare cura per il benessere dell’animale.


Sei un rivenditore? Scrivici e scopri gli sconti che ti abbiamo riservato

Codici

Demotivatore per ghiri in alluminio:DMG99AL

 

Confezione

Confezionato singolarmente senza vincolo di quantità.

 

 

OBBLIGHI INFORMATIVI PER EROGAZIONI PUBBLICHE
Si evidenzia che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dall'impresa sono contenuti nel registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art.52 della L. 234/2012 a cui si rinvia, consultabile al seguente LINK